IL NOSTRO SOCIAL DINNER

METTI UNA SERA A CENA

Suona il campanello: anche l’ultima persona si accomoda a tavola.
Altre nove la aspettano sedute allo stesso tavolo e non si conoscono ancora. Ognuno è arrivato per un motivo diverso: curiosità, voglia di fare nuove amicizie, provare se il racconto dell’amico sia veritiero…
Questo è il gioco per gli invitati, e le regole sono facili: un sorriso, un paio di ciabattine rosse che troverete all’ingresso e faranno cambio con le vostre scarpe, una bottiglia di vino portata da casa e saper mantenere un segreto

DI COSA SI TRATTA

“Music is the salt of life” é il nostro progetto di social dining. Ci piace stare con gli amici, e ci piace ancora di più ritrovarci con loro attorno ad una tavola: dopo un concerto, per festeggiare qualcosa o semplicemente per il piacere di stare insieme.
Un buon piatto, come una buona musica, può unire le persone più lontane: musica e cibo, linguaggi universali entrambi parte della nostra vita, capaci di far star bene, sciogliere qualsiasi riserva e far nascere amicizie inattese.
Abbiamo deciso di aprire le porte di casa nostra per il piacere di condividere con amici vecchi e nuovi un menù speciale, preparato nella nostra cucina arancione.
Siamo felici di invitarvi nella nostra casa di Ravenna per conoscervi, condividere con voi i piatti che amiamo e  di farvi ascoltare la nostra musica preferita (mica solo classica, tranquilli): del resto, la musica è il sale della vita!

COME PARTECIPARE A “MUSIC IS THE SALT OF LIFE”

Per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti di “Music is the salt of life”, iscrivetevi alla nostra newsletter!
Se volete partecipare ed unirvi a noi scrivete a tangerinekitchensounds@gmail.com o compilate il form sottostante specificando:

  • la data di vostra preferenza
  • se venite soli o con qualche amico
  • nome, cognome e recapito telefonico 

Riceverete entro 6 ore una mail di conferma ed il gioco è fatto!
Sapete già che siamo a Ravenna, ma solo 12 ore prima di incontrarci vi invieremo l’orario e l’indirizzo esatto